Network Globale
VIR HR e Kennedy Executive Search
VIR HR è il partner italiano di Kennedy Executive Search,
un network internazionale di società specializzate nella ricerca e selezione di talenti.
Siamo il riferimento per il network nel settore Luxury grazie all’ampia esperienza maturata con clienti di questo settore.
Network Globale
VIR HR Human Resources è partner per l’Italia del network internazionale Kennedy Executive Search. Grazie a questa partnership abbiamo la possibilità di fornire i nostri servizi anche all’estero garantendo ai nostri clienti qualità e affidabilità.
La storia del network
Fondata nel 2013 da Jorg Stegemann, Kennedy Executive Search, con sede in Belgio, è un’alleanza globalmente connessa di società boutique di ricerca di dirigenti, con presenza in Europa, USA, Asia e America Latina. Le nostre società partner sono leader nei rispettivi mercati, offrendo un’esperienza senza pari nella ricerca di dirigenti, nella mappatura dei talenti e nello sviluppo della leadership. Kennedy Executive Search è specializzata nella fornitura di soluzioni ad alto impatto per i clienti che desiderano migliorare le proprie capacità di leadership e favorire la crescita organizzativa in diversi settori.
Con una presenza nelle principali regioni del mondo, offriamo ai nostri clienti un approccio locale, arricchito da una prospettiva e una portata globali.
Diversità e Inclusione
Kennedy porta una prospettiva unica nella consulenza HR, Talent Management e D&IA, grazie a un team composto da professionisti con esperienza maturata in importanti aziende multinazionali.
Il nostro approccio parte sempre dagli obiettivi strategici dell’azienda. Lavoriamo per aiutarvi a costruire pratiche HR efficaci e una cultura aziendale solida, in grado di sostenere davvero le vostre iniziative.
Attraverso audit interni forniamo un’analisi approfondita, basata su dati e metriche, delle principali aree HR. Da lì costruiamo insieme una roadmap chiara, con strategie concrete e facilmente attuabili, per accompagnare la vostra organizzazione verso il massimo del suo potenziale.