VIR HR, società di consulenza direzionale, offre alle imprese un'ampia gamma di servizi nel settore delle risorse umane (consulenza organizzativa e gestionale, outsourcing di personale e organizzazione, ricerca e selezione, formazione).

Principale punto di forza di VIR HR è la competenza maturata in oltre 20 anni di esperienza professionale ai più alti livelli, in ruoli aziendali di centrale responsabilità, presso Clienti dei più diversi settori e dimensioni.

La massima attenzione alle esigenze del Cliente, la concretezza e la dedizione al conseguimento dei risultati e alla creazione di valore per la Clientela, il costante aggiornamento professionale dei suoi consulenti, la rete di relazioni e di partnership sviluppata in Italia ed in ambito internazionale, l'adozione di un rigoroso codice etico nello svolgimento degli incarichi sono le migliori garanzie della qualità e del successo del nostro lavoro.

Posizioni aperte in evidenza
DISEGNATORE CAD/CAM (Rif. DCA/18V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, assicurerà la progettazione, la validazione e l'industrializzazione di manufatti e la customizzazione dei prodotti esistenti, attraverso la realizzazione dei disegni esecutivi con particolare attenzione alle specifiche tecniche e funzionali richieste dai clienti, nel rispetto di vincoli di tempo, qualità e costi.
SOFTWARE ENGINEER (PLC) (Rif. SEP/18V)

Il Candidato/La Candidata, all'interno della Direzione Tecnica, dovrà occuparsi della progettazione software dei macchinari nel rispetto delle specifiche definite, dei requisiti previsti dal cliente e delle normative vigenti in materia di sicurezza prodotto.
SALES AREA MANAGER (Rif. SAM/18V)

Il Candidato/La Candidata, in accordo con le politiche commerciali dell'azienda e riportando al Direttore Vendite, sarà responsabile dello sviluppo, della gestione, della promozione e della vendita dei prodotti fabbricati.
SALES ACCOUNT (Lombardia) (Rif. SAAL/18V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al Direttore Vendite, sarà incaricato di promuovere e sviluppare l'offerta dei prodotti della Società nei confronti della clientela attiva e potenziale nella zona affidatagli.
TECNICO DI INDUSTRIALIZZAZIONE E CONTROLLO QUALITÁ LAVORAZIONI ESTERNE ABBIGLIAMENTO (Rif. TICQ/18V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà di gestire i rapporti con i service ed i façonisti, attivi in Italia, coinvolti nel processo di realizzazione dei capi di abbigliamento delle collezioni, sia per quanto attiene al campionario che alla produzione assicurando il rispetto degli elevati standard qualitativi che caratterizzano la produzione di capi di abbigliamento di alta gamma della Società.