Posizioni aperte
Potete consultare, di seguito, le opportunità di lavoro attualmente aperte e candidarvi alle posizioni in linea con la vostra esperienza.

Nel caso in cui non troviate opportunità di interesse, potete comunque proporre la vostra candidatura inserendo nel nostro database il Curriculum Vitae.
LAUREATO/A in INGEGNERIA MECCANICA per tirocinio in UFFICIO TECNICO (Rif. GPM17/V)

Il Candidato/La Candidata, dopo un adeguato periodo di training finalizzato alla conoscenza dell'Azienda e dei prodotti, sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Tecnico e verrà coinvolto/a nella progettazione di prodotti e componenti tramite CAD 3D.
PROGETTISTA MECCANICO (Rif. PRME/17V)

Il Candidato/La Candidata, all'interno della Direzione Tecnica, curerà l'ideazione e lo sviluppo di prodotti e componenti di particolare complessità, utilizzati nel settore della ricerca scientifica.
INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE (Rif. ITC/17V)

Il Candidato/La Candidata, riportando direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà della gestione, anche da un punto di vista tecnico, dei Clienti, principalmente del settore Automotive.
ASSISTENTE COMMERCIALE CON CONOSCENZA INGLESE, TEDESCO E FRANCESE (Rif. ACITF/17V)

Il Candidato/La Candidata avrà il compito di supportare gli area managers nella gestione delle relazioni commerciali con clienti, agenti e rivenditori.
DIRETTORE TESSITURA (Rif. HWD/17V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività produttive dei reparti di tessitura, orditura, incorsatura, magazzino filati per tessitura. Dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi nel rispetto delle tempistiche, dei costi e dei criteri di qualità stabiliti.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PAGHE E CONTRIBUTI (Rif. IAPC/17V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà, dell'elaborazione delle paghe, degli stipendi e dei relativi adempimenti mensili ed annuali per le aziende Clienti.
ESPERTO/A PAYROLL ELABORAZIONE PAGHE E STIPENDI (Rif. EPEP/17V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà, in ampia autonomia, dell'elaborazione delle paghe, degli stipendi e dei relativi adempimenti mensili ed annuali per le aziende Clienti.
INGEGNERE DEI MATERIALI (Rif. IDM/17V)

Il Candidato/La Candidata, inserito nella divisione dedicata alla Metallurgia e Metallografia, si occuperà di gestire progetti interfunzionali sui materiali sia in produzione che in laboratorio.
PROCESS CONTROL SUPERVISOR (Rif. PCS/17V)

che sarà responsabile del controllo qualità di processo con particolare riguardo alle fasi di aggraffatura e di sterilizzazione di prodotti alimentari in grande serie.
PLANNING MANAGER (Rif. PLMA/17V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà di assicurare la disponibilità in modo permanente a magazzino degli articoli continuativi con lo scopo di incrementarne l'incidenza sulle vendite. La risorsa gestirà la pianificazione della produzione degli articoli non legati alla stagionalità assicurandone, sulla base dei target definiti, la disponibilità permanente in magazzino.
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO (Rif. AUT/17V)

Il Candidato/La Candidata affiancando il Responsabile di Produzione, sarà incaricato di disegnare e progettare coperture in materiale termoplastico destinate al settore dell'edilizia e dell'arredamento per esterni e di gestirne la produzione su commessa.
KEY ACCOUNT MANAGER - Settore Medical Device (Rif. KAM/17V)

Il/La Candidato/a, riportando al Direttore Generale, dovrà definire i piani di azione e le strategie di business development per il mercato Europeo. Avrà il compito di gestire la relazione con i Clienti in portafoglio e di promuovere ed ampliare le attività commerciali garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di crescita aziendali previsti per la B.U. Medicale.
RESPONSABILE PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO (Rif. RPUT/17V)

Il/la Candidato/a, riportando al Direttore Generale, dovrà garantire la realizzazione dei prodotti nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti attraverso l'organizzazione, la gestione dell'ufficio tecnico, dell'ufficio industrializzazione e dei reparti produttivi.
RESPONSABILE SISTEMA QUALITÀ (Rif. RSQ/17V)

Il/La Candidato/a dovrà garantire la gestione, il mantenimento e lo sviluppo del Sistema Qualità in conformità alla normativa ISO 9000, prestando particolare attenzione alle necessità provenienti dai Clienti del settore automotive.
TOTAL QUALITY MANAGER (Rif. TQM/17V)

Il/La Candidato/a sarà responsabile della definizione, dell'implementazione e del monitoraggio di una strategia di Total Quality e di un sistema strutturato di procedure di controllo qualità sul prodotto e sui processi produttivi, verificando la conformità con gli standard qualitativi richiesti.