Posizioni aperte
Potete consultare, di seguito, le opportunità di lavoro attualmente aperte e candidarvi alle posizioni in linea con la vostra esperienza.

Nel caso in cui non troviate opportunità di interesse, potete comunque proporre la vostra candidatura inserendo nel nostro database il Curriculum Vitae.
PLANT MANAGER (Rif. PM/19V)

Il candiidato/lla candidata sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi industriali dello Stabilimento, implementandone ed ottimizzandone i piani operativi. Assicurerà la gestione delle funzioni produzione, pianificazione e logistica, qualità, sicurezza e continuouos improvement garantendo il massimo livello di efficacia e di efficienza delle loro attività.
HSE MANAGER (Rif. HSEM/19V)

che assicurerà, in conformità con le politiche aziendali e la normativa vigente, l'attuazione degli interventi in materia di Salute, Ambiente e Sicurezza del Lavoro all'interno del sito.
HR GENERALIST (Rif. HRG/19V)

Il Candidato/La Candidata, a riporto diretto dell'HR Manager e in collaborazione con l'HR Director di Gruppo, curerà i processi e le attività relative a selezione, gestione, valutazione, sviluppo e formazione del personale appartenente alle funzioni/aree aziendali di responsabilità. Supporterà e affiancherà l'HR Director di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali e del contenzioso del lavoro stragiudiziale e giudiziale.
FIELD SERVICE TECHNICIAN/TECNICO COMMISSIONING (Rif. FST/19V)

Il Candidato/La Candidata, all'interno del Team Service, dovrà gestire la messa in servizio e provvedere alla risoluzione di eventuali anomalie durante la fase di commissioning e di installazione degli impianti e dei macchinari realizzati dall'azienda.
PROGETTISTA SENIOR AREA R&D (Rif. PSP/19V)

Il Candidato/La Candidata, dopo un adeguato periodo di training finalizzato alla conoscenza dell'Azienda, dei prodotti e dei settori applicativi, all'interno dell'Ufficio R&D curerà lo studio e la ricerca di nuove soluzioni e di articoli caratterizzati da elevata tecnologia, innovazione e particolare complessità.
ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ E LABORATORIO (Rif. ACQL/19V)

Il Candidato/La Candidata, si occuperà delle attività di controllo qualità prodotto e processo in produzione e di effettuare le analisi/prove in laboratorio redigendo la documentazione relativa.
SALES ACCOUNT CENTRO ITALIA (Rif. SACI/19V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al General Manager della Branch italiana, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti nelle regioni del Centro Italia (Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise) vendendo soluzioni chiavi in mano.
PRODUCTION PLANNER (Rif. PP/19V)

Il Candidato/ La Candidata, all'interno della struttura di planning centrale, si occuperà delle attività di pianificazione della produzione realizzata nei siti produttivi e presso i terzisti.
LOGISTIC MANAGER (Rif. RLM/19V)

Il Candidato/La Candidata, a diretto riporto del General Manager, si occuperà del coordinamento dei due plant produttivi italiani dal punto di vista della pianificazione della produzione e della logistica, ottimizzando i costi di trasporto, di spedizione e di stoccaggio.
PACKAGING DEVELOPMENT SPECIALIST (Rif. PDS/18V)

Il Candidato/La Candidata, interfacciandosi direttamente con le funzioni dell’area Marketing, R&D e Operation, dovrà assicurare e migliorare l’efficienza del processo di sviluppo e progettazione di nuovi packaging e di nuovi materiali di confezionamento, nel rispetto dei costi, dei tempi e degli standard qualitativi predefiniti.
TECNICO DI INDUSTRIALIZZAZIONE E CONTROLLO QUALITÀ KNITWEAR (Rif. TCQK/18V)

Il Candidato/La Candidata, assicurerà il rispetto degli elevati standard qualitativi che caratterizzano la produzione di capi "Knitwear" di alta gamma della Società occupandosi del controllo delle fasi di lavorazione sia interne che esterne e la qualità finale dei prodotti finiti.
HSE SUPERVISOR DI STABILIMENTO (Rif. HSE/18V)

Il Candidato/La Candidata, assicurerà, in conformità con le politiche aziendali e la normativa vigente, l'attuazione degli interventi in materia di Salute, Ambiente e Sicurezza del Lavoro per uno dei plant dell'Azienda.
JUNIOR MAINTENANCE ENGINEER (Rif. JME/18V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al Maintenance Manager, sarà responsabile degli interventi manutentivi a macchinari ed impianti, garantendo il rispetto degli standard previsti in termini di tempi, qualità e costi.
EXPORT MANAGER (Rif. EM/19V)

Il Candidato/La Candidata, a riporto del Direttore Commerciale, dovrà guidare lo sviluppo della rete vendite e il consolidamento della distribuzione wholesale nei paesi esteri (principalmente Germania, UK, Paesi Scandinavi, Paesi Bassi, Francia, Russia, Stati Uniti).
PLASTIC PROCESS ENGINEER (Rif. PPE/18V)

Il Candidato/ La Candidata, riportando all'Engineering Manager, sarà responsabile dell'evoluzione tecnologica dei processi di stampaggio ad iniezione presenti in azienda, (comprensivi della preparazione del materiale attraverso le precedenti fasi di estrusione ed essicazione) e dell'industrializzazione di nuovi prodotti.
R&D PRODUCT DEVELOPER (Rif. PRDE/18V)

Il Candidato/La Candiata, inserito nella funzione Innovation e R&D, si occuperà dello sviluppo e dell'industrializzazione di nuovi prodotti (carte speciali).
APPLICATION ENGINEER (Rif. AEN/18V)

Il Candidato/La Candidata, inserito nella funzione Innovation e R&D, si occuperà di supportare e fornire assistenza tecnica ai clienti nell'ottimizzazione del processo di stampa digitale inkjet indiretta su tessuto tramite l'utilizzo delle carte speciali prodotte dall'azienda.
SVILUPPATORE .NET (Rif. SDN/18V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà di sviluppare software necessari alla creazione di servizi e applicativi in funzione delle richieste e delle esigenze dei clienti.