Posizioni aperte
Potete consultare, di seguito, le opportunità di lavoro attualmente aperte e candidarvi alle posizioni in linea con la vostra esperienza.

Nel caso in cui non troviate opportunità di interesse, potete comunque proporre la vostra candidatura inserendo nel nostro database il Curriculum Vitae.
ADDETTO/A CONTABILITÀ CLIENTI (Rif. ACC/17V)

Il Candidato/La Candidata, a diretto riporto del Responsabile Contabilità Clienti, curerà le attività relative alla gestione del ciclo attivo.
PRODUCTION PLANNING MANAGER (Rif. PPM/17V)

Il/La Candidato/a dovrà assicurare la corretta gestione delle attività di pianificazione della produzione - coordinando e ottimizzando i flussi dei tre siti produttivi che compongono la business unit basata in Italia - al fine di garantire il livello di servizio ai clienti in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna.
JUNIOR COMMUNICATION SPECIALIST (Rif. JCS/17V)

Il Candidato/La Candidata, dovrà dare supporto operativo ed organizzativo nell'implementazione delle attività di comunicazione esterna per Azienda e Prodotto.
COMMUNICATION & MARKETING MANAGER (Rif. CMM/17V)

Il Candidato/La Candidata, avrà la responsabilità di supportare gli obiettivi del business attraverso la promozione dell'immagine e reputazione del brand dell'azienda.
JUNIOR MAINTENANCE ENGINEER (Rif. JME/17V)

Il Candidato/La Candidata, riportando direttamente al Maintenance Manager, gestirà progetti legati al miglioramento, alla strutturazione ed all'implementazione di piani di manutenzione preventiva ed a guasto, tramite l'utilizzo del software di gestione della manutenzione.
SENIOR IT ANALYST (Rif. ITAN/17V)

Il Candidato/La Candidata, riportando direttamente all'IT Manager, dovrà assicurare le attività di analisi dei diversi processi aziendali e proporre le strategie di sviluppo del sistema IT presente in Italia, rispondendo alle richieste provenienti dal business e tenendo conto del sistema IT internazionale.
INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE (Rif. ITC/17V)

Il Candidato/La Candidata, riportando direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà della gestione, anche da un punto di vista tecnico, dei Clienti, principalmente del settore Automotive.
DIRETTORE TESSITURA (Rif. HWD/17V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività produttive dei reparti di tessitura, orditura, incorsatura, magazzino filati per tessitura. Dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi nel rispetto delle tempistiche, dei costi e dei criteri di qualità stabiliti.
ESPERTO/A PAYROLL ELABORAZIONE PAGHE E STIPENDI (Rif. EPEP/17V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà, in ampia autonomia, dell'elaborazione delle paghe, degli stipendi e dei relativi adempimenti mensili ed annuali per le aziende Clienti.
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO (Rif. AUT/17V)

Il Candidato/La Candidata affiancando il Responsabile di Produzione, sarà incaricato di disegnare e progettare coperture in materiale termoplastico destinate al settore dell'edilizia e dell'arredamento per esterni e di gestirne la produzione su commessa.
KEY ACCOUNT MANAGER - Settore Medical Device (Rif. KAM/17V)

Il/La Candidato/a, riportando al Direttore Generale, dovrà definire i piani di azione e le strategie di business development per il mercato Europeo. Avrà il compito di gestire la relazione con i Clienti in portafoglio e di promuovere ed ampliare le attività commerciali garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di crescita aziendali previsti per la B.U. Medicale.
RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Rif. RPUT/17V)

Il/la Candidato/a, riportando al Direttore Generale, dovrà garantire la realizzazione dei prodotti nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti attraverso l'organizzazione e la gestione dell'ufficio industrializzazione e dei reparti produttivi.
RESPONSABILE SISTEMA QUALITÀ (Rif. RSQ/17V)

Il/La Candidato/a dovrà garantire la gestione, il mantenimento e lo sviluppo del Sistema Qualità in conformità alla normativa ISO 9000, prestando particolare attenzione alle necessità provenienti dai Clienti del settore automotive.
FOOD & BEVERAGE DIRECTOR (Rif. FBD/17V)

The candidate will be responsible for managing all F&B operations (restaurants and bar) and for delivering an excellent guest experience. He/she will be able to forecast, plan and manage all F&B orders, staff and finance.