Posizioni aperte
Potete consultare, di seguito, le opportunità di lavoro attualmente aperte e candidarvi alle posizioni in linea con la vostra esperienza.

Nel caso in cui non troviate opportunità di interesse, potete comunque proporre la vostra candidatura inserendo nel nostro database il Curriculum Vitae.
PROJECT MANAGER (Rif. PMP/19V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al Responsabile Project Management, avrà il compito di gestire le commesse dalla ricezione dell’ordine fino all’accettazione del macchinario da parte del cliente.
PROJECT MANAGER INNOVATION (Rif. PMI/19V)

Il Candidato/La Candidata, riportando all'Head Of Innovation della Divisione Tessile, sarà responsabile di tutte le attività e i progetti di innovazione seguendone tutte le fasi: dalla generazione dell'idea fino all'industrializzazione, monitorandone lo stato di avanzamento e il rispetto dei timing e del budget.
AREA MANAGER PHARMA Sud Italia (Rif. AMFS/19V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al Direttore Commerciale e in accordo con le politiche commerciali dell'azienda, sarà responsabile del coordinamento e della gestione della rete vendite di Informatori Scientifici del Farmaco presenti nel territorio di competenza.
PROJECT ENGINEER (Rif. PE/19V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al Direttore Tecnico, avrà il compito di presidiare gli aspetti di carattere tecnico riguardanti progetti di elevata complessità, coordinandosi con il Project Manager, al fine di assicurare che i requisiti tecnici di vendita siano correttamente implementati ed eseguiti.
BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER Italy and Spain (Rif. BDM/19V)

The Candidate, reporting to the Director European Sales, will be responsible for developing company brand in Italy and Spain.
CONTROLLER (Rif. CO/19V)

Il candidato/ la candidata, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà di implementare le attività inerenti il controllo di gestione industriale e commerciale della società, contribuendo alla messa a punto degli strumenti e all'ottimizzazione del sistema di contabilità industriale e di pianificazione e controllo.
PACKAGING DEVELOPMENT SPECIALIST (Rif. PDS/18V)

Il Candidato/La Candidata, interfacciandosi direttamente con le funzioni dell’area Marketing, R&D e Operation, dovrà assicurare e migliorare l’efficienza del processo di sviluppo e progettazione di nuovi packaging e di nuovi materiali di confezionamento, nel rispetto dei costi, dei tempi e degli standard qualitativi predefiniti.
DISEGNATORE UFFICIO TECNICO (Rif. DUT/19V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà di disegnare e progettare scatole in cartone ondulato, sulla base delle richieste dei clienti e allineate agli standard produttivi del Gruppo.
EXPORT MANAGER (Rif. EM/19V)

Il Candidato/La Candidata, a riporto del Direttore Commerciale, dovrà guidare lo sviluppo della rete vendite e il consolidamento della distribuzione wholesale nei paesi esteri (principalmente Germania, UK, Paesi Scandinavi, Paesi Bassi, Francia, Russia, Stati Uniti).