Posizioni aperte
Potete consultare, di seguito, le opportunità di lavoro attualmente aperte e candidarvi alle posizioni in linea con la vostra esperienza.

Nel caso in cui non troviate opportunità di interesse, potete comunque proporre la vostra candidatura inserendo nel nostro database il Curriculum Vitae.
TECNICO PROGRAMMATORE MAGLIERIA MACCHINE ELETTRONICHE SHIMA (Rif. PRSH/18V)

Il Candidato/La Candidata assicurerà lo sviluppo in autonomia di programmi per macchine rettilinee elettroniche Shima finalizzati alla progettazione e sviluppo di capi calati di elevata qualità.
QUALITY SYSTEM SPECIALIST - IATF 16949 (Rif. QSS/18V)

Il Candidato/La Candidata dovrà garantire l'implementazione, la gestione, il mantenimento e lo sviluppo del Sistema Qualità in conformità alla normativa IATF 16949 e ISO 9001, prestando particolare attenzione alle necessità provenienti dai Clienti del settore Automotive.
PROJECT ENGINEER (Rif. PREN/18V)

Il Candidato/La Candidata, all'interno della Direzione Operations, contribuirà all'implementazione, dal punto di vista tecnico-progettuale ed economico, di nuovi progetti di investimento relativi alla realizzazione, all'ampliamento e al potenziamento di impianti e di linee produttive, curando il processo dallo studio di fattibilità all'installazione, collaudo e consegna ai reparti di produzione.
ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT EXPORT (Rif. ASIE/18V)

Il Candidato/ La Candidata dovrà garantire la gestione delle pratiche relative alle operazioni di import ed export delle merci dell'azienda da un punto di vista operativo e documentale interfacciandosi con le filiali estere (CEE e Extra CEE) e con gli spedizionieri.
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE ESTERO (Rif. ACS/18V)

Il Candidato/La Candidata curerà collaborando con la forza vendita, la gestione degli ordini ottimizzando il livello di servizio e la relazione con i Clienti francesi e dei paesi del Nord Europa.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE (Rif. IAC/18V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà di effettuare le registrazioni contabili e supporterà le attività di organizzazione dei corsi di formazione per gli iscritti.
ADDETTO/A PAYROLL ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI (Rif. EPEP/18V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà, in ampia autonomia, dell'elaborazione delle paghe, degli stipendi e dei relativi adempimenti mensili ed annuali per le aziende Clienti.
RESPONSABILE ACQUISTI (Rif. RA/18V)

Il Candidato/La Candidata avrà la responsabilità di organizzare e strutturare le attività dell'Ufficio Acquisti.
SOFTWARE ENGINEER (PLC) (Rif. SEP/18V)

Il Candidato/La Candidata, all'interno della Direzione Tecnica, dovrà occuparsi della progettazione software dei macchinari nel rispetto delle specifiche definite, dei requisiti previsti dal cliente e delle normative vigenti in materia di sicurezza prodotto.
SALES ACCOUNT (Lombardia) (Rif. SAAL/18V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al Direttore Vendite, sarà incaricato di promuovere e sviluppare l'offerta dei prodotti della Società nei confronti della clientela attiva e potenziale nella zona affidatagli.
DISEGNATORE MECCANICO (Rif. DM/18V)

Il Candidato/La Candidata, all'interno dell'Ufficio Tecnico, supporterà la progettazione di macchine industriali attraverso la realizzazione dei disegni esecutivi dei componenti meccanici.
SALES AREA MANAGER (Rif. SAM/18V)

Il Candidato/La Candidata, in accordo con le politiche commerciali dell'azienda e riportando al Direttore Vendite, sarà responsabile dello sviluppo, della gestione, della promozione e della vendita dei prodotti fabbricati.
DOTTORE COMMERCIALISTA COLLABORATORE (Rif. DCC/18)

Il Candidato/La Candidata si occuperà di consulenza e assistenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa e di gestione dell'attività ordinaria dello studio.
CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE PAGHE (Rif. CASP/17V)

Il Candidato/La Candidata, avrà il compito di fornire assistenza sull'utilizzo del software alla clientela, costituita principalmente da studi professionali di Consulenza del Lavoro.
INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE (Rif. ITC/17V)

Il Candidato/La Candidata, riportando direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà della gestione, anche da un punto di vista tecnico, dei Clienti, principalmente del settore Automotive.
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO (Rif. AUT/17V)

Il Candidato/La Candidata affiancando il Responsabile di Produzione, sarà incaricato di disegnare e progettare coperture in materiale termoplastico destinate al settore dell'edilizia e dell'arredamento per esterni e di gestirne la produzione su commessa.