Posizioni aperte
Potete consultare, di seguito, le opportunità di lavoro attualmente aperte e candidarvi alle posizioni in linea con la vostra esperienza.

Nel caso in cui non troviate opportunità di interesse, potete comunque proporre la vostra candidatura inserendo nel nostro database il Curriculum Vitae.
PROGRAMMATORE SENIOR MAGLIERIA MACCHINE ELETTRONICHE SHIMA (Rif. PSMS/19V)

Il Candidato/La Candidata, assicurerà lo sviluppo in autonomia di programmi per macchine rettilinee elettroniche Shima finalizzati alla progettazione e sviluppo di capi calati di elevata qualità.
PROJECT ENGINEER (Rif. PE/19V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al Direttore Tecnico, avrà il compito di presidiare gli aspetti di carattere tecnico riguardanti progetti di elevata complessità, coordinandosi con il Project Manager, al fine di assicurare che i requisiti tecnici di vendita siano correttamente implementati ed eseguiti.
BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER Italy and Spain (Rif. BDM/19V)

The Candidate, reporting to the Director European Sales, will be responsible for developing company brand in Italy and Spain.
CONSULENTE DI DIREZIONE AZIENDALE (Rif. CDA/19V)

Il Candidato/La Candidata, affiancherà e supporterà la Direzione Generale/Proprietà nella definizione delle strategie aziendali e si occuperà di proporre ed implementare le azioni più adeguate per migliorare la gestione, l'organizzazione e i risultati dell'azienda.
CONTROLLER (Rif. CO/19V)

Il candidato/ la candidata, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà di implementare le attività inerenti il controllo di gestione industriale e commerciale della società, contribuendo alla messa a punto degli strumenti e all'ottimizzazione del sistema di contabilità industriale e di pianificazione e controllo.
PROGETTISTA SENIOR AREA R&D (Rif. PSP/19V)

Il Candidato/La Candidata, dopo un adeguato periodo di training finalizzato alla conoscenza dell'Azienda, dei prodotti e dei settori applicativi, all'interno dell'Ufficio R&D curerà lo studio e la ricerca di nuove soluzioni e di articoli caratterizzati da elevata tecnologia, innovazione e particolare complessità.
SALES ACCOUNT CENTRO ITALIA (Rif. SACI/19V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al General Manager della Branch italiana, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti nelle regioni del Centro Italia (Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise) vendendo soluzioni chiavi in mano.
LOGISTIC MANAGER (Rif. RLM/19V)

Il Candidato/La Candidata, a diretto riporto del General Manager, si occuperà del coordinamento dei due plant produttivi italiani dal punto di vista della pianificazione della produzione e della logistica, ottimizzando i costi di trasporto, di spedizione e di stoccaggio.
PACKAGING DEVELOPMENT SPECIALIST (Rif. PDS/18V)

Il Candidato/La Candidata, interfacciandosi direttamente con le funzioni dell’area Marketing, R&D e Operation, dovrà assicurare e migliorare l’efficienza del processo di sviluppo e progettazione di nuovi packaging e di nuovi materiali di confezionamento, nel rispetto dei costi, dei tempi e degli standard qualitativi predefiniti.
DISEGNATORE UFFICIO TECNICO (Rif. DUT/19V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà di disegnare e progettare scatole in cartone ondulato, sulla base delle richieste dei clienti e allineate agli standard produttivi del Gruppo.
EXPORT MANAGER (Rif. EM/19V)

Il Candidato/La Candidata, a riporto del Direttore Commerciale, dovrà guidare lo sviluppo della rete vendite e il consolidamento della distribuzione wholesale nei paesi esteri (principalmente Germania, UK, Paesi Scandinavi, Paesi Bassi, Francia, Russia, Stati Uniti).