Posizioni aperte
Potete consultare, di seguito, le opportunità di lavoro attualmente aperte e candidarvi alle posizioni in linea con la vostra esperienza.

Nel caso in cui non troviate opportunità di interesse, potete comunque proporre la vostra candidatura inserendo nel nostro database il Curriculum Vitae.
DISEGNATORE MECCANICO (Rif. DM/18V)

Il Candidato/La Candidata, all'interno dell'Ufficio Tecnico, supporterà la progettazione di macchine industriali attraverso la realizzazione dei disegni esecutivi dei componenti meccanici.
DISEGNATORE CAD/CAM (Rif. DCA/18V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, assicurerà la progettazione, la validazione e l'industrializzazione di manufatti e la customizzazione dei prodotti esistenti, attraverso la realizzazione dei disegni esecutivi con particolare attenzione alle specifiche tecniche e funzionali richieste dai clienti, nel rispetto di vincoli di tempo, qualità e costi.
SALES AREA MANAGER (Rif. SAM/18V)

Il Candidato/La Candidata, in accordo con le politiche commerciali dell'azienda e riportando al Direttore Vendite, sarà responsabile dello sviluppo, della gestione, della promozione e della vendita dei prodotti fabbricati.
TECNICO DI INDUSTRIALIZZAZIONE E CONTROLLO QUALITÁ LAVORAZIONI ESTERNE ABBIGLIAMENTO (Rif. TICQ/18V)

Il Candidato/La Candidata si occuperà di gestire i rapporti con i service ed i façonisti, attivi in Italia, coinvolti nel processo di realizzazione dei capi di abbigliamento delle collezioni, sia per quanto attiene al campionario che alla produzione assicurando il rispetto degli elevati standard qualitativi che caratterizzano la produzione di capi di abbigliamento di alta gamma della Società.
DOTTORE COMMERCIALISTA COLLABORATORE (Rif. DCC/18)

Il Candidato/La Candidata, si occuperà di consulenza e assistenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa e di gestione dell'attività ordinaria dello studio.
DIRETTORE OPERATIONS (Rif. DO/18V)

Il Candidato/La Candidata, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, dovrà assicurare un efficace ed efficiente processo di innovazione tecnica e tecnologica e la massimizzazione del livello della qualità del prodotto finale, ottimizzando i costi operativi e il capitale impegnato attraverso il coordinamento delle funzioni aziendali assegnate (Direzione Tecnica, Direzione Produzione, Direzione Qualità Ambiente e Sicurezza e i Servizi Tecnici) e garantendo un allineamento proficuo con le altre Direzioni Aziendali.
BUYER (Rif. BAP/18V)

Il Candidato/La Candidata, riportando al Direttore Acquisti, avrà la responsabilità di assicurare il miglior approvvigionamento dei materiali di packaging attraverso la gestione degli acquisti e mediante la negoziazione diretta con i fornitori nazionali ed internazionali.
WEB DESIGNER (Rif. WD/18V)

Il Candidato, La Candidata si occuperà dell'ideazione di proposte grafiche e dello sviluppo di contenuti digitali per DEM, Newsletter e Landing Pages, compresa la realizzazione di eventuali animazioni ad hoc.
CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE PAGHE (Rif. CASP/17V)

Il Candidato/La Candidata, avrà il compito di fornire assistenza sull'utilizzo del software alla clientela, costituita principalmente da studi professionali di Consulenza del Lavoro.
INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE (Rif. ITC/17V)

Il Candidato/La Candidata, riportando direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà della gestione, anche da un punto di vista tecnico, dei Clienti, principalmente del settore Automotive.
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO (Rif. AUT/17V)

Il Candidato/La Candidata affiancando il Responsabile di Produzione, sarà incaricato di disegnare e progettare coperture in materiale termoplastico destinate al settore dell'edilizia e dell'arredamento per esterni e di gestirne la produzione su commessa.